Cerca
Close this search box.

Verniciature a polvere Antibatterica

La recente pandemia di Covid-19, ha dimostrato la necessità di ricercare solide soluzioni igieniche : anche iCarrraro italian makers implementa la propria gamma di prodotti e selezioni con Verniciature a Polvere Antibatteriche, che riducono sino al 99,9% la proliferazione di batteri, funghi ed alghe.

Grazie alle loro peculiari proprietà antisettiche queste vernici rappresentano la soluzione ideale per il rivestimento di prodotti destinati all’impiego in ambienti dove siano più probabili la presenza e lo scambio di microrganismi potenzialmente aggressivi verso l’uomo o verso gli alimenti
L’azione antisettica ed antibatterica dei prodotti resta inalterata per lungo tempo e non viene pregiudicata dalle normali operazioni di pulizia dei manufatti.

Il trattamento antibatterico dei metalli consiste nell’applicazione di un rivestimento a polvere termoindurente apposito che combatte la concentrazione batterica che si può presentare sulle superfici metalliche. Di seguito le principali caratteristiche:

  1. comprovate proprietà batteriostatiche e antimicrobiche
  2. eccellenti caratteristiche estetiche con stabilità di brillantezza (gloss) e colore
  3. ottima resistenza alla corrosione
  4. elevata resistenza alla luce, al calore e agli agenti atmosferici

per info su colori e finiture contatta: info@icarraro.it